La Coppa Italia Serie D, giunta alla ventiquattresima edizione, è arrivata al penultimo atto con le gare di ritorno delle semifinali in programma oggi, mercoledì 26 febbraio. 

In questo momento sono in campo Guidonia e Martina. Arbitra l’incontro il signor Gianluca Guitaldi di Rimini coadiuvato dagli assistenti di linea Arli Veli di Pisa e Mateo Sadikaj di Mestre. Si parte dallo 0-0 della gara di andata giocata sul campo del club pugliese. 

Tra mezz'ora, alle ore 15:00, prenderà il via Lavagnese-Ravenna diretta dal signir Davide Galiffi di Alghero. Assistenti: Giovanni Citarda di Palermo e Steve La Regina di Battipaglia. I romagnoli all’andata hanno battuto i liguri per 2-0. 

In caso di parità al termine dei minuti regolamentari nel computo totale delle reti tra le due sfide si procederà ai tiri di rigore. Segui con NotiziarioCalcio.com l'evolversi delle gare in diretta, con aggiornamenti sulle variazioni di risultato e marcatori.

Clicca qui per aggiornare la diretta

Coppa Italia Serie D - Semifinali di ritorno

Guidonia - Martina 5-0

Guidonia Montecelio: Guerrieri, Cristini, Buono, Errico, El Bakhtaoui, Tounkara, Giordani, Stefanelli, Musso, Mastrantonio, Spinosa. A disp.: Mastrangelo, Esempio, Succi, Maurizi, Calì, Calzone, A. Rossi, G. Rossi, Parisi. All. Francesco Di Gennaro

Martina: Marntinkus, De Angelis, Perrini, Silvestro, Cafagna, Russo, Mastrovito, Zenelaj, Mancini, Ievolella, Dieng. A disp.: Figliolia, Lupo, Llanos, La Monica, Basile, De Biazze, Marinelli, Carriero, Piarulli. All. Massimo Pizzulli

Arbitro: Gianluca Guitaldi di Rimini
Assistenti: Arli Veli di Pisa - Mateo Sadikaj di Mestre

Reti: 4' pt Mastrantonio, 19' pt Spinosa, 33' pt Tounkara, 6' st Tounkara, 25' st Calì


Lavagnese - Ravenna 0-0

Sezione: Coppa Italia di Serie D / Data: Mer 26 febbraio 2025 alle 14:30
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print