Il Padova di Andreoletti continua a dominare il Girone A collezionando primati su primati. La squadra biancoscudata, saldamente al comando della classifica, aggiunge un nuovo record al suo già impressionante palmarès stagionale.

Come evidenziato nell'edizione odierna de Il Gazzettino, con le tre reti messe a segno nell'ultimo match contro la Giana Erminio, il Padova ha conquistato anche il primato di squadra con il maggior numero di gol realizzati nel proprio girone. I biancoscudati hanno infatti raggiunto quota 51 reti in 28 giornate di campionato, mantenendo una media di poco meno di due gol a partita.

Un dato che acquisisce ancora più valore considerando che fino all'ultimo turno questo primato apparteneva all'Atalanta Under 23, ora superata di una lunghezza. Il sorpasso è avvenuto proprio grazie alla convincente prestazione offensiva nell'ultima giornata di campionato.

La prolificità offensiva della formazione di Andreoletti rappresenta uno dei fattori determinanti per la leadership in classifica e conferma l'eccellente lavoro svolto dal tecnico e dai suoi uomini in questa stagione.

Sezione: Serie C / Data: Mer 26 febbraio 2025 alle 11:15
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print