Nuovo colpo di scena in casa Fasano, il club pugliese con l'arrivo della nuova società ufficializzato stamattina (leggi la notizia completa), potrebbe separarsi con l'attuale allenatore Massimo Agovino.

Ufficialmente il club, dopo il nuovo assetto societario, ha dato fiducia ad Agovino rinviando allo stesso la scelta sulla sua permanenza o meno. L'allenatore ex Sarnese aveva già espresso giorni fa in conferenza stampa dei dubbi su una possibile permanenza. 

Un possibile addio dal punto di vista sportivo inaspettato per un allenatore che ha fatto volare il Fasano dal suo arrivo. In dodici partite sono arrivate sei vittorie, tre pareggi e sconfitte, una media che ha portato i biancazzurri ad allontanarsi dalla zona calda della classifica.

La notizia giunge in un momento particolarmente delicato per il club pugliese, proprio quando la squadra sembrava aver trovato stabilità tecnica e risultati positivi sotto la guida di Agovino.

I tifosi biancazzurri attendono ora sviluppi sulla vicenda, con la speranza che le scelte della nuova proprietà non compromettano il positivo percorso intrapreso dalla squadra nelle ultime settimane, che ha permesso di allontanare lo spettro della lotta salvezza grazie ai buoni risultati ottenuti con Agovino in panchina.

Sezione: Serie D / Data: Mer 26 febbraio 2025 alle 14:00
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print