Il Perugia è alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo e, secondo quanto raccolto da TuttoC.com, avrebbe deciso di puntare con decisione su Sean Parker, punta centrale 27enne della Pergolettese.

Parker è un giocatore che ha già dimostrato le sue qualità in diverse squadre, tra cui Pavia, Reggiana e Pordenone, prima di approdare alla Pro Vercelli e successivamente alla Pergolettese. Si tratta di un attaccante centrale di stazza fisica imponente (1,90 m), dotato di un buon senso del gol e abile nel gioco aereo.

L'interesse del Perugia per Parker testimonia la volontà del club umbro di rinforzare il proprio attacco con un giocatore di esperienza e affidabilità. Parker, infatti, rappresenta un profilo ideale per il tipo di gioco che propone la squadra, in quanto è in grado di fare reparto, proteggere palla e rendersi pericoloso in area di rigore.

L'operazione non è ancora stata ufficializzata, ma sembra che il Perugia sia intenzionato a fare sul serio per assicurarsi le prestazioni di Parker. Il giocatore, dal canto suo, potrebbe essere interessato a una nuova sfida in una piazza ambiziosa come Perugia, dove avrebbe la possibilità di giocare un ruolo da protagonista.

Sezione: Serie C / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 17:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print