Il tecnico Luca Tiozzo ha espresso grande soddisfazione per la vittoria del suo Gravina contro il Matera, in un'intervista rilasciata ai microfoni di Antenna Sud. L'allenatore ha lodato l'impegno e la determinazione dei suoi giocatori, sottolineando alcuni momenti chiave della partita.

"Devo fare i complimenti a tutti i miei ragazzi," ha dichiarato Tiozzo. "Il primo tempo è stato complicato, soprattutto a causa delle difficoltà del campo. Tuttavia, nella ripresa abbiamo commesso meno errori e abbiamo disputato un secondo tempo di altissimo livello, uno dei migliori di questa stagione."

Parlando del gol decisivo che ha portato al 2-0, Tiozzo ha elogiato l'azione che ha portato alla rete: "Stauciuc ha segnato un gol magnifico, coronando una splendida azione della squadra. Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei giocatori. Abbiamo pensato solo a giocare e non ci siamo lasciati condizionare dalle sconfitte del mese scorso. Alcune di quelle partite le abbiamo perse meritatamente, altre meno. Oggi, invece, i tre punti sono assolutamente meritati."

Il tecnico ha poi parlato dell'importanza di tornare a giocare sul campo di casa: "Siamo finalmente tornati ad allenarci sul nostro campo, e speriamo di poter disputare la prossima partita in casa nostra. Sarebbe una grande emozione per noi e per i nostri tifosi."

La vittoria contro il Matera rappresenta un passo importante per il Gravina, che dimostra di essere una squadra capace di reagire alle difficoltà e di ottenere risultati significativi grazie alla determinazione e alla qualità del gioco espresso in campo.

Sezione: Serie D / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 17:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print