La FCR Forlì ha ufficializzato l'esonero di Simone Muccioli dalla guida tecnica della Prima Squadra. La società ha comunicato che la decisione, maturata nei giorni scorsi, è stata presa "con il massimo rispetto verso una persona che ha sempre lavorato con grande professionalità, passione e serietà".

Nel comunicato, il club ha voluto esprimere il proprio ringraziamento a Muccioli per il lavoro svolto e per il contributo, sia umano che sportivo, apportato durante il suo periodo alla guida della squadra.

Contestualmente all'annuncio dell'esonero, la società forlivese ha reso noto il nome del sostituto: si tratta di Daniele Mordini, già responsabile del Settore Giovanile e allenatore della formazione Juniores Under 19. Una promozione interna, dunque, che sottolinea la volontà della società di dare continuità al progetto tecnico, puntando su una figura che conosce bene l'ambiente.

Il nuovo tecnico si è già messo al lavoro con la Prima Squadra, avendo diretto il suo primo allenamento nella serata di ieri.

Per la FCR Forlì si apre ora un nuovo capitolo, con l'auspicio che il cambio in panchina possa portare i risultati sperati per il prosieguo della stagione.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 03 aprile 2025 alle 00:15
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print