Si conclude il percorso professionale di Fabio Bonavolta alla Rondinella Marzocco. La società ha infatti comunicato ufficialmente la fine, avvenuta in modo consensuale, del rapporto di collaborazione con il Direttore Sportivo che ha guidato il Settore Giovanile biancorosso.

Nel comunicato diffuso dalla Rondinella Marzocco si legge un sentito ringraziamento nei confronti del dirigente: "A lui va il nostro grazie sincero, per il lavoro svolto con serietà e dedizione".

Anche il presidente Lorenzo Bosi, a nome del Consiglio Direttivo e dell'intera famiglia biancorossa, ha voluto salutare Bonavolta con parole di stima e apprezzamento, augurandogli "grande in bocca al lupo per le prossime sfide che lo attendono".

La nota della società sottolinea in particolare il valore umano e professionale dell'ormai ex direttore sportivo, evidenziando il significativo contributo che ha saputo offrire negli anni alla crescita e allo sviluppo del settore giovanile della Rondinella Marzocco.

Si chiude così un capitolo importante per il club, che ora dovrà individuare una nuova figura in grado di proseguire il lavoro di valorizzazione del vivaio biancorosso.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 01 aprile 2025 alle 23:30
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print