La semifinale di ritorno della Copa del Rey 2025 tra Atletico Madrid e Barcellona si preannuncia come un incontro ad alta tensione. Dopo il pirotecnico 3-3 della gara d'andata, le due formazioni si affronteranno in un match decisivo per determinare chi raggiungerà il Real Madrid nella finalissima della coppa nazionale spagnola.

I Blancos hanno già staccato il loro biglietto per l'ultimo atto della competizione dopo una emozionante sfida contro la Real Sociedad. La squadra di Carlo Ancelotti ha pareggiato 4-4 ai supplementari grazie alla rete di Antonio Rudiger, qualificandosi in virtù della vittoria per 1-0 ottenuta nella gara d'andata in trasferta.

Dove e quando vedere la partita

L'appuntamento con Atletico Madrid-Barcellona è fissato per mercoledì 2 aprile 2025 allo stadio Riyadh Air Metropolitano di Madrid. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 21:30.

Come seguire Atletico Madrid-Barcellona in diretta

Gli appassionati di calcio spagnolo residenti in Italia potranno seguire la semifinale di Copa del Rey in diretta streaming. La partita sarà trasmessa sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio, che si conferma un punto di riferimento per gli amanti del calcio iberico.

La piattaforma aveva già trasmesso, in collaborazione con TeleLombardia, le tre partite della Supercoppa spagnola disputata recentemente in Arabia Saudita (le due semifinali e la finale), e ora continua la sua copertura delle competizioni spagnole con questo importante incontro di Copa del Rey.

Con una posta in gioco così alta e dopo il pareggio spettacolare dell'andata, la sfida tra Colchoneros e blaugrana promette emozioni e spettacolo, con entrambe le squadre pronte a dare tutto per conquistare un posto nella finale contro il Real Madrid.

Sezione: Attualità / Data: Mer 02 aprile 2025 alle 19:45
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print