Il neoallenatore della Virtus Francavilla, Tommaso Coletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud in vista del suo debutto sulla panchina biancazzurra contro il Casarano.

L'entusiasmo è palpabile nelle parole del tecnico, che vede nell'imminente sfida un'opportunità ideale per imprimere una svolta: "Credo che sia una partita perfetta per svoltare. Ci teniamo, aldilà del risultato che è importantissimo, a tirare fuori tutto ciò che abbiamo".

Coletti ha sottolineato l'importanza di riconquistare la fiducia dei sostenitori attraverso l'impegno e la determinazione: "Bisogna rendere i tifosi orgogliosi della squadra, se dovesse arrivare un risultato positivo saremo più che felici. Se dovesse arrivare uno negativo sarà la base per costruire tanti risultati positivi".

Il nuovo mister ha poi evidenziato quali saranno i valori fondamentali che vuole vedere in campo: "Bisogna lottare, sudare e sfoderare prestazioni sopra le righe".

Un aspetto curioso di questo esordio riguarda la particolare coincidenza che vedrà Coletti affrontare immediatamente un suo conoscente: "Le sfide fanno parte di me, sembra un destino beffardo sfidare subito un amico come Vito Di Bari, lui parte favorito con due mesi già di lavoro".

Nonostante sia appena arrivato, il tecnico ha già sviluppato un legame con l'ambiente: "Cercherò il massimo perché sono già legato a questa piazza".

Sezione: Serie D / Data: Gio 20 febbraio 2025 alle 20:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print