Continuità. E’ quanto cerca il Campodarsego domani, al Gabbiano, contro il Cjarlins Muzane. Ritornata a vincere mercoledì, nel turno infrasettimanale a Mestre, la squadra di Maurizio Bedin vuole riassaporare il gusto dei tre punti anche tra le mura di casa.

"Sono molto contento, perché ho ritrovato la vittoria, ma soprattutto perché ho rivisto a livello mentale, di fame, di cattiveria la mia squadra. Sono contento perché i ragazzi hanno sempre lavorato tanto, con voglia ed è bello essere tornati alla vittoria. E’ chiaro che non dobbiamo abbassare la guardia, perché domani bisogna continuare con questa mentalità”.

Sul Cjarlins. “Siamo focalizzati sull’avversario di domani. Guardiamo partita dopo partita e il successo di mercoledì bisogna consolidarlo con una grande partita, con una vittoria domani. Serve voglia di vincere. Per quanto riguarda il Cjarlins è una squadra come il Mestre, che è stata costruita bene ed è stata rinforzata con altri giocatori.

Anche oggi è arrivato Bonetto dalla Lega Pro. Sicuramente sarà una partita tosta, secondo me molto ad alti ritmi, nella quale bisogna essere pronti a ribattere colpo su colpo a livello agonistico. E quindi sarà un Campodarsego tosto come quello di mercoledì scorso, pronto a lottare fino all’ultimo secondo”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 21:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print