Secondo quanto confermato dai colleghi di Leccochannelnews, il Lecco ha preso atto della volontà di Andrea Beghetto di trasferirsi al Vicenza. Nonostante la necessità di trovare un sostituto nel ruolo, il club lombardo non intende ostacolare la trattativa, che sembra avanzare speditamente verso una conclusione positiva. La fumata bianca potrebbe arrivare già lunedì prossimo.

Andrea Beghetto, terzino sinistro classe 1994, ha espresso chiaramente il desiderio di trasferirsi al L.R. Vicenza. Questa volontà è stata recepita dal Lecco, che ha deciso di non opporsi alla partenza del giocatore. La decisione di Beghetto potrebbe essere dettata da motivazioni sia personali che professionali, come la possibilità di giocare in un contesto diverso e di affrontare nuove sfide calcistiche.

Il Lecco, pur consapevole della necessità di trovare un sostituto per il ruolo di terzino sinistro, ha scelto di non fare barricate. Questa decisione dimostra la volontà del club di rispettare le scelte dei propri giocatori e di favorire un ambiente sereno all'interno dello spogliatoio. Tuttavia, la società lombarda dovrà ora concentrarsi sulla ricerca di un nuovo terzino sinistro che possa sostituire adeguatamente Beghetto.

Sezione: Serie C / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 18:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print