L'Union Clodiense ha ufficializzato l'arrivo in panchina di Bruno Tedino. L'esperto tecnico, con un curriculum che vanta presenze in Serie B e un passato nel Settore Tecnico Federale, guiderà i granata a partire dalla prossima partita contro il Lumezzane. Ad affiancarlo ci sarà Carlo Marchetto nel ruolo di allenatore in seconda.

La scelta di affidare la guida tecnica alla squadra a Tedino rappresenta un cambio di rotta importante per l'Union Clodiense. L'esonero di Andreucci, pur essendo stato un momento difficile, ha aperto le porte a un nuovo ciclo. Tedino, con la sua esperienza e la sua capacità di motivare i giocatori, è chiamato a dare una svolta alla stagione.

Il neo allenatore granata ha espresso grande entusiasmo per questa nuova avventura. "La Società mi ha chiamato questa mattina molto presto e ho dato la mia disponibilità. Ho capito che c’è la voglia di rimettersi in pista ed è esattamente quello che stavo cercando: una situazione importante da dove poter ripartire, centrando un obiettivo al momento abbastanza complicato. Faccio i complimenti al Mister che mi ha preceduto e al suo secondo perchè ha lavorato molto bene in questi anni e se domani riusciremo ad ottenere un risultato positivo sarà anche merito suo". Queste le parole di Tedino, che ha già diretto il suo primo allenamento con la squadra.

Sezione: Serie C / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 18:04
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print