L'Arzignano Valchiampo si prepara ad affrontare il Trento nella 23esima giornata del campionato di Serie C NOW. L'appuntamento è fissato per domenica 19 gennaio 2025 alle ore 15:00 allo stadio "T. Dal Molin".

La direzione della gara è stata affidata all'arbitro Carlo Esposito di Napoli, che sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Mastrosimone di Rimini e Doriana Isidora Lo Calio di Seregno, mentre il quarto ufficiale sarà Marco Stanzani di Bologna.

Nella conferenza stampa pre-partita, il tecnico Giuseppe Bianchini ha analizzato l'importante sfida che attende i suoi ragazzi, sottolineando la forza dell'avversario: "Ci aspetta una sfida molto difficile. Il Trento è un'ottima squadra che ha valori e che sta facendo un campionato importante. Una squadra ostica da affrontare."

L'allenatore dell'Arzignano Valchiampo ha evidenziato l'importanza della preparazione e l'atteggiamento positivo del gruppo: "Dobbiamo prepararci bene: sicuramente ci sarà da combattere. I ragazzi sono focalizzati, partecipi e stanno facendo le cose nella maniera giusta. Arriviamo pronti alla gara di domani. Poi la partita bisogna giocarla."

Bianchini ha poi sottolineato l'importanza di mantenere alta la concentrazione, prescindendo dai risultati precedenti: "Dobbiamo andare ancora più forte, da qui alla fine. Dobbiamo pensare ad una partita alla volta ed essere focalizzati esclusivamente sul Trento al di là dei risultati precedenti."

Il tecnico ha concluso la conferenza delineando le sue aspettative per la partita: "Mi aspetto ritmo, intensità, voglia di essere sempre solidi. Voglio che si aiutino in campo. Questo deve essere il nostro segreto. Dobbiamo andare forte."

Sezione: Serie C / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 18:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print