Alla vigilia del confronto con il Livorno, la Fezzanese si prepara ad affrontare un avversario di ben altra caratura. Il tecnico Andrea Gatti, in vista della terza giornata di ritorno del campionato di Serie D, ha delineato un quadro chiaro e senza veli della sfida che attende i suoi ragazzi.

"Il Livorno è una squadra fuori categoria. Hanno giocatori di altissimo livello tecnico. Giocano in uno stadio da Serie A con una società alle spalle molto ambiziosa. Credo che il Livorno sia qui...ma solo di passaggio". Le parole di Gatti non lasciano spazio a interpretazioni: gli amaranto rappresentano un ostacolo di gran lunga superiore rispetto alle altre formazioni del girone.

Ma la Fezzanese non si presenta a questa sfida con le mani in mano. "Noi arriviamo a questa partita dopo una settimana di duro lavoro, dove ho visto i miei ragazzi molto applicati e vogliosi di andarsela a giocare. Purtroppo non riusciamo mai ad essere completi nell’organico ma sono certo che faremo un ottima gara".

Il tecnico ha poi espresso un sincero apprezzamento per alcuni giocatori livornesi: "A me è sempre piaciuto Dionisi, spero non sia della partita". Un desiderio, quello di Gatti, che sottolinea quanto l'attaccante amaranto sia considerato un elemento di grande pericolosità.

Sezione: Serie D / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 16:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print