Un mercato di gennaio che potrebbe portare novità importanti per Claudio Santini. L'attaccante della Virtus Entella, classe 1992, è finito nel mirino di due club di Serie B: Perugia e Pescara.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, le prestazioni di Santini in questa prima parte di stagione, pur non brillantissime (due reti in diciotto partite), hanno attirato l'attenzione di diverse società, tra cui le due umbre.

Sia il Grifo che il Delfino sono alla ricerca di rinforzi in attacco e le caratteristiche di Santini sembrano fare al caso di entrambe le squadre. L'attaccante toscano, con la sua esperienza e la sua capacità di giocare sia da prima che da seconda punta, potrebbe rappresentare un'arma in più per le ambizioni di playoff delle due compagini.

La Virtus Entella, dal canto suo, sta valutando attentamente le offerte che arriveranno per Santini. Il club ligure, reduce da una prima parte di stagione altalenante, potrebbe decidere di privarsi del giocatore per fare cassa e reinvestire i soldi sul mercato.

Sezione: Serie C / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 11:03
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print