La Sarnese, ambiziosa compagine del girone G di Serie D, sta lavorando intensamente sul mercato per rinforzare ulteriormente la propria rosa. E proprio nelle ultime ore è emerso un nome di grande spessore: Luca Ricci. Il difensore centrale, classe 1989, è vicinissimo a lasciare la Turris, formazione di Serie C, per approdare in Campania.

L'arrivo di Ricci rappresenterebbe un vero e proprio colpo di mercato per la Sarnese. Il calciatore vanta un'esperienza di assoluto livello, avendo collezionato oltre 450 presenze in Serie C, oltre 50 in Serie B e addirittura 2 in Serie A con la maglia del Cesena. Un curriculum di tutto rispetto che lo rende uno dei difensori più esperti e affidabili della categoria.

Le motivazioni che hanno spinto Ricci a valutare positivamente la proposta della Sarnese sono molteplici. Innanzitutto, la società campana ha dimostrato grande ambizione e voglia di fare bene in questo campionato. Inoltre, il progetto tecnico della Sarnese sembra aver convinto il difensore, che è alla ricerca di una nuova sfida.

Sezione: Serie D / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 17:32
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print