Il tecnico del Vicenza, Stefano Vecchi, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro la Pro Patria, una partita fondamentale per le ambizioni della squadra. L'allenatore ha analizzato il momento della squadra, gli obiettivi stagionali e le prossime sfide.

"I numeri dicono questo e molto spesso danno ragione però sappiamo benissimo le insidie che ci sono in partite come questa dove squadre che si devono salvare danno l’anima soprattutto in casa."

"L’equilibrio lo abbiamo sempre avuto, in questo momento c’è grande fiducia e consapevolezza che se mettiamo in campo le nostre armi migliori si vede quello che abbiamo fatto nelle ultime partite."

"Rientra anche Sandon, abbiamo un organico ampio e lo stiamo completando in modo che sia forte ed omogeneo per sopperire ad eventuali assenze e squalifiche."

"La società sta lavorando. E’ uscito un giocatore importante come Greco, e ci dispiace che sia andato. Lui ha spinto molto per uscire già questa estate, poi è rimasto. E’ un ragazzo che merita tanto, si è messo sempre a disposizione, però merita di giocare di più da titolare per il valore che ha. Noi dobbiamo trovare qualcosa soprattutto a sinistra."

Sezione: Serie C / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 18:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print