Domani, domenica 19 gennaio, alle ore 14.30, il Treviso, capolista del Girone C di Serie D, ospiterà la Luparense allo Stadio Tenni. Una sfida che promette scintille tra due squadre ambiziose e con un gioco espresso.

I biancocelesti arrivano all'incontro dopo due vittorie consecutive che li hanno consolidati al primo posto in classifica. La squadra di mister Cacciatore ha dimostrato di essere in un ottimo momento di forma e di avere le qualità per lottare per la promozione.

La Luparense, settima in classifica, è una squadra solida e ben organizzata. Gli ospiti hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi avversario e arrivano a Treviso con l'obiettivo di conquistare un risultato positivo.

"Arriviamo da un buon risultato in trasferta ottenuto mercoledì, domani arriverà la Luparense che è una squadra forte e ben allenata. La loro classifica non rispecchia il valore della rosa che è formata da giocatori molto importanti. Sicuramente mi aspetto una partita difficile." Così mister Cacciatore ha presentato la sfida contro la Luparense, sottolineando la forza e la pericolosità dell'avversario.

In occasione della partita, il Treviso FBC ha organizzato diverse iniziative per coinvolgere i tifosi. Sarà presente un punto vendita di merchandising ufficiale dove sarà possibile acquistare maglie e altri prodotti brandizzati. Inoltre, verrà distribuito il numero di "Biancoceleste", il magazine ufficiale del club, che conterrà un'intervista a Pablo Mangiaracina e a mister Andrea Bianchin, oltre a tante altre curiosità e news.

Sezione: Serie D / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 17:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print