L'aria che si respira a Foggia è tutt'altro che serena. Dopo un inizio di stagione promettente, la squadra di Zauri ha attraversato un momento di difficoltà, culminato con l'ultima sconfitta. In conferenza stampa, il tecnico rossonero ha affrontato i temi caldi del momento, tra cui il mercato e la prossima sfida contro il Latina.

"Abbiamo sicuramente bisogno di inserire nuove pedine, soprattutto un playmaker, ma devono essere ragazzi che hanno voglia di mettersi in discussione, di correre, di giocare, a prescindere dalla carta di identità che si portano dietro. Stesso discorso per chi vuole andare via. Abbiamo un gruppo importante ma se la società vorrà decidere diversamente ci adegueremo". Le parole di Zauri sono chiare: il Foggia ha bisogno di rinforzi per poter uscire da questa situazione di impasse. Tuttavia, il tecnico sottolinea l'importanza di inserire giocatori che abbiano la giusta mentalità e che siano disposti a lottare per la maglia rossonera.

"Avremmo voluto regalare ai tifosi ben altri risultati nelle ultime gare. Ora dobbiamo guardare avanti. Il Latina arriva a Foggia con un più che buono stato di forma ed un cambio di passo importante. È una squadra tonica, molto ben organizzata". Zauri ha poi analizzato la prossima sfida contro il Latina, sottolineando la difficoltà dell'impegno. Gli avversari sono in un ottimo momento di forma e rappresentano un ostacolo da non sottovalutare.

Sezione: Serie C / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 21:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print