In una giornata di campionato di Serie D ricca di emozioni, la Real Monterotondo ha conquistato una vittoria fondamentale contro la Paganese, grazie ad una rimonta nel secondo tempo.

La partita è iniziata con un ritmo sostenuto da entrambe le squadre, ma è stata la Paganese a sbloccare il risultato al 13' del primo tempo. Il gol è arrivato grazie a un'azione ben orchestrata, conclusa da Faella, che ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nel trovare la via del gol.

Nella ripresa, la Real Monterotondo è scesa in campo con un atteggiamento diverso, più aggressivo e determinato. La squadra ha iniziato a premere con insistenza, cercando di trovare il gol del pareggio. La svolta è arrivata al 63', quando Contucci ha segnato il gol dell'1-1, riaccendendo le speranze dei tifosi di casa.

Il match è proseguito con entrambe le squadre che hanno cercato di portare a casa i tre punti. La Paganese ha provato a reagire, ma la Real Monterotondo ha continuato a spingere, cercando il gol della vittoria. E proprio al 92', in pieno recupero, Menghi ha siglato la rete decisiva.

Sezione: Serie D / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 16:31
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print