Il Lumezzane è pronto ad affrontare la seconda sfida consecutiva tra le mura amiche, ospitando l'Union Clodiense al Saleri. Mister Franzini ha delineato le linee guida per la partita, sottolineando l'importanza di confermare la crescita mostrata nelle ultime uscite.

Ancora assente Malotti a causa di un infortunio che lo terrà fuori per almeno due settimane. Si aggiungono alla lista degli indisponibili Pisano, Carnelos, Tremolada e Terranova. Nonostante le assenze, l'allenatore rossoblù si mostra fiducioso: "Contro l’Union Clodiense serve quella fame che non ti fa lasciare nulla, è determinante dare seguito alla vittoria e alla determinazione vista contro il Lecco".

Franzini ha poi analizzato l'avversario: "Affronteremo una squadra che nelle ultime due settimane ha inserito più di dieci calciatori, l’attenzione deve essere altissima senza pensare alla classifica perché un passo falso ora non sarebbe ammissibile sotto questo aspetto".

Il tecnico ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della squadra contro il Lecco: "Soprattutto dopo due gare dove la squadra ha fatto benissimo, trovando con grande continuità anche il gol, la vittoria contro il Lecco è stata completa sotto ogni punto di vista: prestazione, mentalità, gioco e reti".

Franzini ha infine espresso rammarico per l'infortunio di Malotti: "Dispiace per la conferma dell'infortunio di Malotti che ci priva di un elemento importantissimo e che stava facendo davvero bene".

Sezione: Serie C / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 19:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print