La Lucchese è pronta a voltare pagina. Dopo l'addio del vecchio corso societario, è arrivato il momento di svelare i nuovi progetti per il futuro della squadra rossonera.

Come annunciato dal club attraverso un comunicato ufficiale, mercoledì 22 gennaio, alle ore 16:00, si terrà una conferenza stampa presso la sala stampa dello stadio Porta Elisa durante la quale verranno presentati i nuovi proprietari e i primi rinforzi per il mercato invernale.

L'appuntamento di mercoledì rappresenta un momento cruciale per la storia recente della Lucchese. I tifosi rossoneri, dopo un periodo di incertezza, potranno finalmente conoscere i nuovi proprietari e comprendere i loro progetti per il futuro della squadra. La conferenza stampa sarà l'occasione per fare il punto della situazione e per presentare la nuova dirigenza che avrà il compito di guidare la Lucchese verso nuovi traguardi.

Insieme alla presentazione della nuova proprietà, la società ha annunciato che verranno svelati anche i primi colpi di mercato. Un segnale importante che dimostra la volontà della nuova dirigenza di investire sulla squadra e di rafforzare l'organico in vista della seconda parte della stagione.

L'entusiasmo dei tifosi è palpabile. Dopo un periodo di incertezza, la notizia dell'arrivo di nuovi proprietari ha riacceso la speranza nel cuore dei tifosi rossoneri. Le aspettative sono alte e i tifosi si augurano che la nuova proprietà possa portare alla Lucchese un progetto ambizioso e duraturo nel tempo.

Sezione: Serie C / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 18:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print