Il tecnico del Forlì, mister Miramari, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro lo Zenith Prato, una partita fondamentale per le ambizioni della squadra. L'allenatore ha analizzato il momento della squadra, gli obiettivi stagionali e le prossime sfide.

"La nostra testa è focalizzata sul campionato ma ci piacerebbe appartenere in maniera indelebile alla storia del Forlì Calcio se riuscissimo a conquistare la nona vittoria consecutiva battendo così tutti i record." Miramari ha sottolineato l'importanza di questa partita, non solo per la classifica, ma anche per scrivere una pagina importante nella storia del club.

"Oggettivamente sarà una gara differente rispetto a quella con lo United Riccione coinvolto nelle note vicende extra calcio, lo Zenith Prato è una squadra di categoria, che ha mantenuto da anno scorso l'ossatura della rosa quindi mi aspetto che abbiano qualità e organizzazione." L'allenatore ha evidenziato le difficoltà dell'impegno, sottolineando la qualità e l'organizzazione della squadra avversaria.

"I biancorossi recuperano Campagna, Farinelli e Martelli dalla squalifica mentre sarà assente per lo stesso motivo Gaiola e con Macrì ancora in dubbio." Miramari ha fatto il punto sulla condizione fisica della squadra, sottolineando le assenze e le incertezze legate a qualche infortunio.

Sezione: Serie D / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 23:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print