La Fezzanese è attesa da una prova di maturità importante nella trasferta di domani a Grosseto. Dopo la battuta d'arresto subita nell'ultimo incontro, la squadra ligure è chiamata a riscattarsi immediatamente contro un avversario di caratura come il Grosseto.

In conferenza stampa, il tecnico della Fezzanese, Andrea Gatti, ha voluto fare il punto della situazione, partendo dalla delusione per la sconfitta precedente: «Purtroppo la sconfitta di domenica ci ha feriti, ma sono sicuro che faremo una grande partita e sapremo rialzarci anche se per noi è un test proibitivo. Il Grosseto è una squadra molto forte».

Gatti ha poi affrontato il tema degli infortuni, che continuano a condizionare la formazione della Fezzanese: «Dalla domenica precedente purtroppo non recuperiamo praticamente nessun infortunato, ma non deve essere un alibi per nessuno che scenderà in campo. Sono certo che faranno molto bene».

Il tecnico ha chiarito come le assenze non debbano rappresentare una scusante per chi scenderà in campo, esprimendo piena fiducia nelle capacità dei giocatori disponibili. Nonostante le difficoltà, Gatti ha sottolineato l'importanza di affrontare la partita con la giusta mentalità e con la voglia di mettersi alla prova in un contesto stimolante: «È una partita di quelle che tutti noi vorremmo giocare».

Sezione: Serie D / Data: Sab 29 marzo 2025 alle 23:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print