Dopo il trionfo conquistato contro il 𝗟𝗮𝘁𝘁𝗲 𝗗𝗼𝗹𝗰𝗲, l’Atletico Uri ha avuto modo di commentare la prestazione attraverso le parole del suo Presidente, Pilo. Questi ha sottolineato con forza i valori che caratterizzano il club e la sua squadra, ribadendo l’importanza dell’unità e della resilienza:

"Sono ormai quattro anni che partecipiamo a questo torneo e, fin dal primo giorno, abbiamo sempre affrontato la sfida con l’obiettivo primario di garantirci la permanenza. Quest’anno non rappresenta un’eccezione rispetto al passato. Ciò che realmente fa la differenza, aldilà delle singole qualità individuali, è lo spirito di squadra, la mentalità giusta e la determinazione che i nostri giocatori dimostrano ogni volta che scendono in campo.[...] Il nostro obiettivo è chiaro: puntiamo a raggiungere la salvezza contando solo sulle nostre forze, senza aspettarci favori da nessuno."

Le parole del Presidente Pilo riflettono una filosofia ben precisa, quella di un gruppo unito e consapevole delle proprie potenzialità, pronto a lottare con tenacia per consolidare la propria posizione nel campionato

.

Sezione: Serie D / Data: Gio 20 febbraio 2025 alle 16:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print