L'Ascoli ha ufficializzato il ritorno in bianconero di Jonathan Ciabuschi, attaccante classe '97, con un contratto di prestito fino al 30 giugno 2025. Un colpo di mercato che ha entusiasmato i tifosi bianconeri, desiderosi di rivedere un prodotto del vivaio ascolano indossare la maglia della prima squadra.

Un legame indissolubile Ciabuschi è un vero e proprio figlio d'arte dell'Ascoli. Cresciuto nel settore giovanile bianconero, ha fatto tutta la trafila fino alla Primavera, diventandone anche capitano. Dopo una breve esperienza fuori regione, è tornato ad Ascoli indossando la maglia dell'Atletico Ascoli, dove si è messo in luce con 16 gol in 47 partite di Serie D.

Il ritorno a casa Il ritorno di Ciabuschi all'Ascoli rappresenta la realizzazione di un sogno per l'attaccante ascolano. Come ha dichiarato lo stesso giocatore, vestire la maglia della sua città è sempre stato il suo più grande desiderio. La società bianconera, dal canto suo, ha accolto con entusiasmo il suo ritorno, offrendogli la possibilità di dimostrare il suo valore in una categoria superiore.

Sezione: Serie C / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 16:02
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print