Il Giulianova ha messo a segno un colpo di mercato che promette di elettrizzare i tifosi e rafforzare significativamente il reparto offensivo della squadra. Secondo quanto riportato da Radio G Giulianova, fonte autorevole per le notizie riguardanti il club, Valerio Finizio è ufficialmente un nuovo calciatore del club.

Finizio, classe 2002, arriva dal Casalbordino con un curriculum che fa girare la testa. L'esterno offensivo, nonostante la giovane età, vanta nel suo biglietto da visita la straordinaria cifra di oltre 120 gol segnati in carriera.

Il paragone con Esposito, leggenda del calcio molisano, non è casuale. In Molise, terra che ha visto sbocciare il talento di Finizio, molti addetti ai lavori non hanno esitato a definirlo come il "nuovo Esposito".

Ma Finizio non è solo un goleador. La sua ultima stagione in Eccellenza ha dimostrato che è un giocatore completo, capace di creare gioco e opportunità per i compagni. I 5 assist decisivi forniti nell'ultimo torneo evidenziano la sua visione di gioco e la capacità di essere determinante non solo in fase realizzativa, ma anche nella costruzione delle azioni offensive.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 22:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print