Si è conclusa positivamente la vicenda che ha coinvolto il centrocampista Peppe Carriero e il Trapani, dopo il mancato trasferimento alla Ternana nell'ultima giornata di calciomercato.

Il presidente del club siciliano, Valerio Antonini, ha comunicato attraverso i social media la risoluzione della questione, apprezzando il comportamento del giocatore: «Ho apprezzato l'atteggiamento di Peppe Carriero. Ha chiesto scusa emozionato e ha capito la gravità. Per me si chiude qui e si guarda avanti».

Il numero uno del club granata ha anche suggerito un cambiamento importante per il futuro del calciatore: «Spero ovviamente cambierà immediatamente agente». Antonini ha poi chiarito la situazione tecnica del giocatore, che continuerà ad allenarsi con il gruppo: «Da oggi continuerà ad allenarsi insieme ai compagni ed in caso si renderà necessario verrà inserito in lista vista la possibilità di fare un cambio che non abbiamo mai esercitato».

Riguardo alla posizione attuale del centrocampista, il presidente ha specificato: «Per ora rimarrà fuori lista. Poi durante la stagione vedremo. Purtroppo siamo già 23. Ma sarà a stretto contatto con la squadra sempre».

Sezione: Serie C / Data: Mer 05 febbraio 2025 alle 10:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print