Giuseppe Panico, nuovo attaccante dell'Avellino, ha condiviso le sue prime impressioni sull'esperienza in biancoverde durante un'intervista rilasciata a Prima Tivvù. Il calciatore ha evidenziato il positivo inserimento nel gruppo, facilitato dalla presenza di alcuni ex compagni di squadra.

L'attaccante ha rivelato i retroscena del suo trasferimento, raccontando di aver colto immediatamente l'opportunità di unirsi al club irpino quando si è presentata. "Quando ho saputo che c'era la possibilità di venire ad Avellino ho detto al mio procuratore che l'avrei presa in considerazione," ha dichiarato Panico, definendo l'Avellino "una piazza importante che pretende tanto."

Particolare apprezzamento è stato espresso per il tecnico Biancolino, di cui Panico ha sottolineato la cura per i dettagli offensivi e la capacità di trasmettere la mentalità del gol, caratteristica del suo passato da bomber. "Il mister mi chiede di essere attivo sia quando ho la palla tra i piedi che quando devo calciare," ha spiegato l'attaccante.

Guardando al futuro immediato, Panico si è concentrato sulla prossima sfida contro il Foggia, evidenziando l'importanza di mantenere il momento positivo nonostante l'assenza del supporto dei tifosi: "Dobbiamo trovare la concentrazione giusta per continuare questo filotto di risultati e arrivare dove vogliamo."

Sezione: Serie D / Data: Mer 05 febbraio 2025 alle 07:45
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print