La Civitanovese annuncia un nuovo rinforzo per il reparto difensivo con l'arrivo di Francesco De Francesco. Il centrale difensivo, classe 2002, si unisce alla squadra con la formula del prestito dal Giugliano, club militante nel girone C della Serie C.

De Francesco, originario della Campania e dotato di un fisico imponente con i suoi quasi 190 centimetri di altezza, porta con sé un bagaglio di esperienza significativo nonostante la giovane età. Il suo percorso calcistico include esperienze in Serie D con l'Ischia e in Serie C con le maglie di Giugliano e Siena.

Il giovane difensore vanta inoltre una formazione giovanile di qualità, essendosi sviluppato nei settori giovanili di diversi club professionistici come Pescara, Benevento, Avellino e Ternana.

L'acquisto di De Francesco rappresenta un importante tassello per rinforzare il pacchetto difensivo della Civitanovese, che punta ad assicurarsi le prestazioni di un giovane talento con già diverse esperienze nel calcio professionistico italiano.

Sezione: Serie D / Data: Mer 05 febbraio 2025 alle 12:45
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print