La formazione biancorossa del Teramo prosegue la preparazione in vista della trasferta di domenica contro la Recanatese, un appuntamento importante per il cammino dei diavoli biancorossi in campionato. Mentre lo staff tecnico fa i conti con assenze e rientri, la società ha già attivato la prevendita per il settore ospiti dello stadio "Tubaldi".

Le novità dall'infermeria e dagli squalificati

Il tecnico del Teramo potrà contare sul ritorno di Cangemi, che ha scontato il turno di squalifica e sarà nuovamente a disposizione per la trasferta marchigiana. Di contro, il reparto offensivo dovrà fare a meno di Pavone, fermato dal giudice sportivo dopo aver raggiunto il limite di ammonizioni consentite.

Ma le preoccupazioni per lo staff teramano non finiscono qui. In questi primi giorni della settimana, infatti, si registra l'assenza dagli allenamenti di Mattia Brugarello. Il calciatore è fermo ai box a causa di una distorsione, problema fisico che ne mette in dubbio la presenza per la sfida di Recanati. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente dallo staff medico, che valuterà l'eventuale recupero e la possibilità di un suo impiego dal primo minuto.

Una sfida dal sapore di rivincita

L'incontro con la Recanatese riporta alla memoria il pareggio a reti inviolate dell'andata, un risultato che aveva lasciato l'amaro in bocca nell'ambiente biancorosso. Quella partita, conclusasi con uno 0-0, era stata vista come un'occasione mancata per il Teramo, che ora cerca il riscatto lontano dalle mura amiche.

La sfida del "Tubaldi" rappresenta quindi un'importante opportunità per dare continuità al percorso in campionato e conquistare punti preziosi in trasferta, nonostante le difficoltà legate alle assenze.

Informazioni per i tifosi: al via la prevendita

Per i sostenitori biancorossi che vorranno seguire la squadra in trasferta, è già iniziata la prevendita dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio "Tubaldi". Come comunicato dal club attraverso una nota ufficiale, i biglietti potranno essere acquistati esclusivamente entro le ore 19 di sabato.

Due le modalità di acquisto disponibili: online attraverso il portale Vivaticket oppure presso i punti vendita autorizzati di Teramo, ovvero l'Iskra Bar in via M. Capuani 92 e il Disco Boom in via Fedele de Paulis 3.

Per quanto riguarda i prezzi, il club marchigiano ha previsto diverse fasce tariffarie per il settore ospiti: il biglietto intero avrà un costo di 10 euro, mentre è disponibile un ridotto a 8 euro riservato a donne, over 67 e under 18. Per i giovanissimi tifosi under 12 è previsto l'ingresso gratuito, previa esibizione di un documento di riconoscimento. A queste cifre vanno aggiunti circa 2 euro per i diritti di prevendita e di commissione.

Sezione: Serie D / Data: Mer 02 aprile 2025 alle 22:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print