La capolista Sambenedettese dovrà affrontare la trasferta di Avezzano senza il supporto dei propri tifosi. La Prefettura dell'Aquila ha infatti emesso un'ordinanza che vieta la vendita dei biglietti ai residenti nelle province di Ascoli Piceno, Teramo e Fermo per il match in programma domenica 23 febbraio alle 14:30 allo stadio "Dei Marsi".

Una decisione che priva la formazione rossoblù del sostegno dei suoi sostenitori in un momento cruciale della stagione. La squadra del presidente Massi, trascinata dagli 11 gol di Umberto Eusepi, sta dominando il Girone F di Serie D con 85 punti e punta decisamente alla promozione in Serie C.

Come comunicato dalla società attraverso i propri canali ufficiali, l'accesso allo stadio sarà consentito solo ai tifosi non residenti nelle province interessate dal provvedimento, che potranno acquistare i tagliandi esclusivamente il giorno della partita presso il botteghino, previa presentazione di un documento d'identità. I prezzi sono stati fissati a 15 euro per la Tribuna Laterale e 20 euro per la Tribuna Centrale.

La società ha inoltre invitato i tifosi residenti nelle province colpite dal divieto a non mettersi in viaggio verso Avezzano, in ottemperanza all'ordinanza prefettizia numero 10959 del 18 febbraio.

Questo il comunicato del club rossoblù:

La U.S. Sambenedettese comunica che per la gara di campionato Avezzano – Sambenedettese che si disputerà domenica 23 febbraio alle ore 14:30 presso lo stadio “Dei Marsi” di Avezzano, la Prefettura dell’Aquila, con Ordinanza nr. 10959 del 18 febbraio, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nelle province di Ascoli Piceno, Teramo e Fermo. Per i tifosi rossoblù non residenti nelle province elencate, sarà possibile acquistare i tagliandi esclusivamente il giorno della gara presso il botteghino dello stadio, previa presentazione di un documento di identità, nei settori di Tribuna Laterale e Tribuna Centrale ai seguenti prezzi: Tribuna Laterale € 15, Tribuna Centrale €20. A seguito della predetta Ordinanza del Prefetto dell’Aquila, si invitano i tifosi rossoblù residenti nelle province interessate dal provvedimento a non mettersi in viaggio alla volta di Avezzano.

Sezione: Serie D / Data: Mer 19 febbraio 2025 alle 20:30
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print