Il Novara ha annunciato un cambiamento significativo nella sua struttura societaria: la cessione delle azioni di Blu Line Sport Management Srl, società di Marco La Rosa, a BF Srl, società della Famiglia Boveri.

In concomitanza con la cessione delle azioni, Marco La Rosa ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione. Questo passaggio di consegne ha modificato la composizione azionaria del Novara FC SpA, che ora vede BF Srl detenere il 75% delle azioni, mentre PLM Management possiede il restante 25%.

Il Vicepresidente Fabio Boveri ha assunto la guida completa della Società. Nei prossimi giorni, è prevista la convocazione di un'assemblea per la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.

La transizione promette di portare stabilità e nuove opportunità per il Novara FC, grazie all'esperienza e alla visione della Famiglia Boveri. Il club si prepara ad affrontare le prossime sfide con rinnovato entusiasmo e determinazione, sotto la guida di Fabio Boveri e del nuovo Consiglio di Amministrazione.

Sezione: Serie C / Data: Gio 20 febbraio 2025 alle 12:34
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print