Arezzo, il diesse Cutolo: «Vi spiego gli addii di Castiglia e Sebastiani»

24.06.2024 21:52 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Arezzo, il diesse Cutolo: «Vi spiego gli addii di Castiglia e Sebastiani»

Il direttore sportivo dell'Arezzo, Aniello Cutolo, ha recentemente fatto il punto sulla situazione di mercato del club, partendo da quella di Luca Castiglia. Cutolo ha rivelato che la società aveva offerto a Castiglia un contratto biennale come collaboratore tecnico, ma il giocatore ha deciso di fare una scelta diversa, che il club rispetta. Cutolo ha quindi ringraziato Castiglia per tutto quello che ha dato alla società in termini di prestazioni sportive e di serietà di comportamento, augurandogli le migliori fortune.

Cutolo ha poi parlato della situazione di Cristiano Maria Sebastiani, che non farà parte della rosa che comincerà la nuova stagione. Secondo il direttore sportivo, l'esperienza di questi mesi nel calcio professionistico è stata per Sebastiani un'importante opportunità di crescita, che adesso ha deciso di mettere a frutto giocando altrove. Cutolo ha quindi augurato a Sebastiani di poter continuare nel suo percorso.

Il direttore sportivo dell'Arezzo ha quindi concluso il suo intervento ribadendo la volontà della società di costruire una rosa competitiva per la prossima stagione, sperando di poter contare sulla dedizione e sulla passione dei suoi giocatori per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Queste le parole rilasciate al sito ufficiale: “Abbiamo fatto a Luca una proposta di accordo biennale nel ruolo di collaboratore tecnico perché volevamo fortemente avvalerci della sua professionalità. Castiglia ha però ritenuto, pur ringraziandoci di fare una scelta diversa che noi ovviamente rispettiamo. Nell’occasione vogliamo davvero ringraziarlo per tutto quello che ci ha dato in questi due anni in termini di prestazioni sportive e di serietà di comportamento gli auguriamo le migliori fortune”.

Sull'addio di Cristiano Maria Sebastiani: “L’esperienza di questi mesi nel calcio professionistico è stata per Cristiano importante opportunità di crescita che adesso ha deciso di mettere a frutto giocando altrove, e sta valutando varie possibilità. Gli auguro quindi di poter continuare nel suo percorso”.