La Correggese vince e convince contro il Calcio Zola Pedrosa centrando la terza vittoria consecutiva in campionato grazie alla rete decisiva di Luppi al quindicesimo minuto della ripresa e creando altre diverse occasioni da gol non sfruttate e, con lo stesso Luppi che nell’ultima parte di gara ha fallito anche il calcio di rigore del possibile due a zero.

“Èuna vittoria assolutamente meritata – ha affermato a fine gara il tecnico Claudio Gallicchio – perché non abbiamo concesso nulla ai nostri avversari e, anzi siamo arrabbiati per non aver concretizzato tutte le occasioni che abbiamo avuto e che non ci avrebbero fatto tenere in bilico la partita fino alla fine”.

“Fino ad ora stiamo pagando un mese di gennaio con tanti infortuni – ha proseguito l’allenatore biancorosso – perché la squadra al completo ha dimostrato di essere molto forte”.

“Nella mia gestione abbiamo fatto tanti punti – ha concluso – perché saremmo primi insieme al Cittadella che sta andando fortissimo e al Terre di Castelli che sta disputando un’ottima stagione, ma non possiamo fare i conti solo su quello. Noi dobbiamo continuare a lavorare sperando anche che davanti perdano qualche punto”.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 26 febbraio 2024 alle 12:45
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print