La Salernitana ha ufficializzato l'acquisizione a titolo definitivo del giovane terzino Davide Conte dal Trastevere. Il difensore classe 2006 andrà a rinforzare la formazione Primavera 2 guidata dal tecnico Luca Fusco.

L'operazione di mercato, gestita dal direttore generale del Trastevere, Flavio Betturri, rappresenta il secondo trasferimento di un giovane talento del club romano nel calcio professionistico in questa finestra di mercato, dopo il passaggio di Antonio Vaccà della settimana scorsa.

Conte, proveniente dal settore giovanile della Vigor Perconti, ha debuttato in prima squadra con la maglia amaranto il 22 settembre nella partita casalinga contro la Puteolana. Durante la sua esperienza nel Trastevere ha collezionato 11 presenze complessive, dimostrando qualità che hanno attirato l'attenzione del club campano.

La società romana ha salutato il giovane calciatore augurandogli una brillante carriera nel calcio professionistico, confermandosi come valido trampolino di lancio per i giovani talenti verso categorie superiori.

Sezione: Serie D / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 20:57
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print