Al termine della sfida che ha visto la sua Nissa soccombere sul campo della Reggina, il presidente del club bianconero Luca Giovannone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della società, analizzando la partita appena conclusa e, soprattutto, gettando uno sguardo al futuro del club.

«Ritengo che sia il Siracusa che la Reggina abbiano pienamente meritato le posizioni di vertice che occupano attualmente in classifica», ha affermato con sportività Giovannone, riconoscendo il valore degli avversari. 

«Entrambe le squadre hanno dimostrato nel corso della stagione di avere le qualità per ambire al salto di categoria, e sinceramente mi auguro che questo traguardo possano raggiungerlo. Per quanto ci riguarda, in casa Nissa siamo già proiettati verso la prossima stagione. L'obiettivo è quello di allestire una rosa competitiva, selezionando con attenzione ventidue calciatori che siano pienamente all'altezza delle nostre ambizioni».

Il presidente Giovannone ha poi voluto sottolineare l'impegno profuso dai suoi giocatori nella partita contro la Reggina, nonostante il risultato non sia stato quello sperato. «Oggi i ragazzi hanno veramente dato il massimo», ha aggiunto con un tono che lascia trasparire apprezzamento per la dedizione della squadra.

Sezione: Serie D / Data: Lun 14 aprile 2025 alle 15:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print