La Pro Palazzolo si rialza prontamente dopo la battuta d'arresto della settimana scorsa. I biancoblù hanno superato nettamente l'Arconatese con un convincente 3-0, cancellando così la sconfitta subita nel turno precedente in casa della Casatese.

Marco Didu, allenatore della formazione lombarda, non ha nascosto la propria soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi e per la reazione dimostrata dopo il passo falso di Merate.

"Ero convinto che questa squadra avesse tutto per rialzare subito la testa", ha esordito il tecnico biancoblù nel post partita. "Penso che sia una squadra che ha valori tecnici e umani. Sapevamo di affrontare una formazione che veniva a giocarsi le residue chance per salvare la categoria", ha proseguito nella sua riflessione.

Guardando al futuro, Didu ha sottolineato l'importanza del calendario: "Ora ci attendono 4 partite entusiasmanti. Dobbiamo continuare su questo passo per avere ancora delle chance".

Nonostante la vittoria netta, l'allenatore non si accontenta e punta a migliorare ulteriormente: "Sono contento di quello che i ragazzi hanno dimostrato. Però dalla prossima gara dovremo essere più bravi e cinici. Ora ci attendono 4 finali dove affronteremo squadre che lotteranno per non retrocedere".

Il prossimo impegno della Pro Palazzolo è in programma domenica 13 aprile, quando la squadra sarà di scena sul difficile campo della Nuova Sondrio.

Sezione: Serie D / Data: Lun 07 aprile 2025 alle 21:30
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print