La società "Caserta Stadium" ha formalmente presentato al Comune di Caserta la documentazione necessaria per ottenere il gradimento dell'amministrazione comunale riguardo al Consorzio che subentrerà con quote di maggioranza nella Società di Progetto, concessionaria della realizzazione del nuovo stadio della Casertana.

L'operazione rappresenta un passaggio cruciale nel percorso di sviluppo del nuovo impianto sportivo, destinato a diventare una struttura di riferimento non solo per il capoluogo ma per l'intera provincia casertana.

Una volta ottenuta l'approvazione da parte dell'amministrazione comunale, che dovrà valutare l'idoneità del "partner solido" proposto, si procederà con l'annuncio ufficiale del nuovo socio di maggioranza di "Caserta Stadium".

Contestualmente alla presentazione del nuovo azionista, verrà comunicata anche la data dell'evento di presentazione ufficiale di tutti i soggetti coinvolti nel progetto che, nelle intenzioni della società, rappresenterà "il fiore all'occhiello dell'intera Provincia di Caserta".

L'avanzamento dell'iter burocratico segna dunque un passo importante verso la concretizzazione del progetto del nuovo stadio, atteso da tempo dalla comunità casertana.

Sezione: Serie C / Data: Lun 07 aprile 2025 alle 21:45
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print