Il rendimento altalenante del Breno si conferma anche in questa giornata di campionato. I granata, dopo aver collezionato due risultati utili consecutivi, sono stati sconfitti tra le mura amiche del Tassara dal Magenta, formazione impegnata nella lotta per evitare la retrocessione.

Un'altra occasione mancata per la squadra camuna, che non riesce a trovare quella stabilità di risultati necessaria per garantirsi una tranquilla permanenza nella categoria. Questo ennesimo passo falso, soprattutto considerando la posizione di classifica dell'avversario, complica il percorso verso la salvezza matematica.

Nel post-partita, l'allenatore Bersi ha analizzato con franchezza la prestazione dei suoi: "La sconfitta è meritata, perché non c'è stata la cattiveria e la voglia di volere raddoppiare. Poi le partite cambiano", ha commentato il tecnico granata, evidenziando la mancanza di determinazione mostrata dai suoi ragazzi.

Una prestazione deludente che ha fatto scattare un campanello d'allarme: "Non possiamo permetterci di staccare la spina come oggi visto che non siamo ancora salvi aritmeticamente", ha concluso Bersi, ricordando come l'obiettivo stagionale non sia ancora stato raggiunto e come ogni passo falso possa risultare pericoloso in questa fase cruciale del campionato.

Sezione: Serie D / Data: Lun 07 aprile 2025 alle 23:30
Autore: Marco Pompeo / Twitter: @Marco_Pompeo
vedi letture
Print