La Feralpisalò ha ufficializzato due operazioni di mercato in uscita, entrambe con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025. Si tratta del centrocampista Mattia Musatti e dell'attaccante Amin Tahiri.

Mattia Musatti è stato ceduto al Real Calepina Fc, squadra che milita nel campionato di Serie D. Il giovane centrocampista avrà dunque l'opportunità di giocare con maggiore continuità e di mettere in mostra le sue qualità in un campionato competitivo come quello della Serie D.

Amin Tahiri è stato invece ceduto al KF Tirana, squadra del campionato albanese. Per l'attaccante si tratta di una nuova esperienza all'estero, dopo aver già giocato in passato in diverse squadre europee. Tahiri avrà la possibilità di confrontarsi con un campionato diverso e di crescere ulteriormente come giocatore.

La Feralpisalò ha augurato ad entrambi i giocatori un buon proseguimento di stagione, con l'auspicio che possano mettere in mostra le loro capacità e tornare a vestire la maglia verdeblù al termine del prestito.

Sezione: Serie D / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 14:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print