Il Potenza Calcio ha ufficializzato la cessione del difensore Bruno Verrengia al Catanzaro. Il giovane classe 2003 si trasferirà a titolo definitivo, ma continuerà a vestire la maglia rossoblù fino al termine della stagione in corso.

Verrengia, che ha collezionato 72 presenze e 2 reti con la maglia del Potenza, rappresenta uno dei prodotti più interessanti del vivaio lucano. Il suo percorso di crescita, maturato in tre anni di militanza nel club, ha attirato l'attenzione della società giallorossa.

Il Potenza ha espresso piena soddisfazione per questo trasferimento, che rappresenta un importante traguardo nella carriera del giovane difensore. La società ha inoltre sottolineato come il calciatore continuerà a essere una pedina fondamentale della squadra fino al termine del campionato.

L'operazione dimostra la capacità del club lucano di valorizzare i giovani talenti, preparandoli per palcoscenici più ambiziosi, pur mantenendo al contempo la solidità dell'organico per gli obiettivi stagionali.

Sezione: Serie C / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 12:20
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print