La Nuova Igea Virtus ha annunciato di aver definito l'accordo per il trasferimento a titolo definitivo dall'Acr Messina dell'attaccante esterno Gabriel Adragna, classe 2006.

Adragna, originario di Trapani, ha mosso i primi passi nel mondo del calcio nel settore giovanile del Pescara, per poi passare alle formazioni Under 17 dell'Ascoli e Under 19 del Rimini. Nella scorsa stagione, l'esterno d'attacco sinistro è approdato alla formazione Under 19 dell'Acr Messina e, all'inizio di questa stagione, è stato aggregato alla prima squadra messinese di Serie C, collezionando anche 4 presenze.

L'operazione è stata conclusa ieri sera e, a partire da oggi, il giocatore inizierà ad allenarsi con i nuovi compagni in vista della gara contro il Licata.

"Sono contento di questa opportunità – afferma Adragna – con la maglia della Nuova Igea Virtus in un girone molto competitivo come il girone I di Serie D. Ho accettato con entusiasmo la proposta di un club ambizioso come quello giallorosso e fin da subito sarò pronto a dare il mio contributo per consentire alla squadra di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società".

L'arrivo di Adragna rappresenta un importante rinforzo per la Nuova Igea Virtus, che potrà contare su un giovane talento desideroso di mettersi in mostra e di contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Sezione: Serie D / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 14:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print