La Gelbison ha chiuso il mercato con un acquisto di grande spessore: il difensore centrale esperto Guillaume Gigliotti. Il giocatore si unisce alla squadra rossoblù con un trasferimento in prestito dalla Team Altamura. Ve ne avevamo parlato tre giorni (Clicca qui).

Questa importante operazione di mercato è stata condotta in porto dal direttore sportivo Giuseppe Figliomeni e dal presidente Maurizio Puglisi, proprio allo scadere della finestra di mercato.

Gigliotti, classe 1989, vanta una lunga carriera nei campionati superiori, avendo indossato le maglie di club prestigiosi come Foggia, Ascoli, Salernitana, Crotone e Bari. Ha inoltre calcato i campi della Serie B con Novara, Chievo Verona ed Empoli, ottenendo anche la vittoria in diversi campionati.

Il difensore francese, nonostante l'interesse di altre squadre, ha scelto di abbracciare il progetto della Gelbison, mettendo a disposizione della squadra la sua esperienza e le sue qualità tecniche per il prosieguo del campionato.

L'arrivo di Gigliotti rappresenta un tassello fondamentale per il rafforzamento della rosa in vista del rush finale della stagione. La sua esperienza e leadership saranno sicuramente un valore aggiunto per la squadra.

Sezione: Serie D / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 14:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print