Il Novara Football Club ha annunciato ufficialmente di aver raggiunto un accordo con David Cancola per la risoluzione consensuale del contratto che lo legava al club piemontese. Il centrocampista austriaco, classe 1996, lascia così la squadra dopo un periodo di collaborazione che ha visto il calciatore impegnato sia in campionato che in Coppa Italia.

Nel comunicato ufficiale, il club ha voluto rivolgere un caloroso messaggio di stima e augurio al giocatore: “A David un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”. Queste parole riflettono il rispetto reciproco tra le parti e sottolineano il valore umano e professionale dimostrato da Cancola durante il suo tempo in maglia azzurra.

Cancola, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Austria Vienna, si era unito al Novara nell’estate del 2024 dopo aver militato nell’Ionikos Nikeas, club greco. Nonostante il breve tratto di strada insieme, il centrocampista ha avuto modo di mettere in mostra le sue qualità tecniche e la sua duttilità sul campo, contribuendo alla causa novarese in diverse occasioni.

Sezione: Serie C / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 18:43
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print