L'Ardor Lazzate mette a segno un colpo importante per il proprio reparto offensivo con l'acquisto di Flavio Becerri, attaccante di comprovata esperienza nel calcio regionale.

Il centravanti, che aveva iniziato la stagione con la maglia della Caronnese realizzando una rete ma trovando poco spazio, approda alla formazione gialloblù con l'obiettivo di guidarne la risalita in classifica. Il suo curriculum parla chiaro: ben 65 reti realizzate nella massima categoria del calcio regionale, numeri che testimoniano le sue indiscusse qualità realizzative.

Particolarmente significativa la sua ultima esperienza con la Solbiatese, dove ha messo a segno 17 gol dimostrando tutto il suo potenziale offensivo. Un bottino che ha sicuramente influenzato la scelta dell'Ardor Lazzate di puntare su di lui per rinforzare il proprio attacco.

L'arrivo di Becerri rappresenta un chiaro segnale delle ambizioni della società gialloblù, che si assicura un attaccante prolifico e di esperienza. Le difese del Girone A sono avvisate: il nuovo bomber dell'Ardor Lazzate è pronto a tornare protagonista.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 04 gennaio 2025 alle 11:00
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print