L'allenatore del Siena, Lamberto Magrini, ha espresso soddisfazione per la vittoria ottenuta in casa contro il San Donato Tavarnelle, ma ha sottolineato la necessità di mantenere la concentrazione e di continuare a lavorare sodo.

"Sono contento del risultato, ma dobbiamo migliorare ancora molto", ha dichiarato Magrini in conferenza stampa. "Nel primo tempo abbiamo avuto delle difficoltà, soprattutto nella fase di costruzione del gioco. Il San Donato si è dimostrato una squadra ben organizzata e ci ha messo in difficoltà. Nella ripresa siamo riusciti a trovare il giusto ritmo e a creare più occasioni da gol".

L'importanza delle vittorie casalinghe - Magrini ha sottolineato l'importanza di vincere le partite in casa: "Il Franchi è il nostro fortino e dobbiamo difenderlo con i denti. Le vittorie casalinghe ci danno morale e ci permettono di scalare la classifica".

Le prestazioni dei singoli giocatori - L'allenatore ha analizzato le prestazioni dei singoli giocatori: "Elia ha fatto una partita molto positiva. È un giocatore importante per noi e sono contento che abbia sbloccato il suo personale score. Suplja ha bisogno di tempo per ambientarsi, ma ha delle buone qualità. Candido e Masini stanno crescendo partita dopo partita".

I prossimi obiettivi - Magrini ha guardato al futuro con ottimismo: "La vittoria di oggi ci dà una grande iniezione di fiducia. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e a migliorare. Il campionato è ancora lungo e ci sono tanti punti in palio".

Sezione: Serie D / Data: Lun 06 gennaio 2025 alle 09:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print