Il tecnico del Varese, Roberto Floris, ha commentato così la vittoria per 2-0 sulla Vogherese, macchiata dall'episodio increscioso che ha coinvolto Zoppi e Daqoune al termine della partita.

"È stata una partita difficile, soprattutto nel primo tempo. La Vogherese si è dimostrata una squadra ben organizzata e ha creato qualche difficoltà. Nella ripresa siamo riusciti a trovare il giusto ritmo e a creare numerose occasioni da gol. Sono soddisfatto della prestazione della squadra, anche se avremmo potuto chiudere la partita prima".

Floris ha sottolineato la maturità della squadra: "I ragazzi stanno dimostrando di maturare partita dopo partita. Hanno carattere e determinazione, e non si arrendono mai. Anche oggi, nonostante le difficoltà, sono riusciti a portare a casa i tre punti".

Floris ha guardato al futuro con ottimismo: "Abbiamo ancora molto da migliorare, ma sono convinto che questa squadra possa fare grandi cose. I ragazzi hanno tutte le qualità per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati".

Sezione: Serie D / Data: Lun 06 gennaio 2025 alle 08:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print