L'allenatore della Sambenedettese, Ottavio Palladini, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria per 4-0 contro l'Atletico Ascoli. Ai microfoni dei giornalisti, il tecnico ha sottolineato la compattezza della squadra e l'importanza di mantenere alta la concentrazione per raggiungere gli obiettivi stagionali.

Una squadra unita e determinata - "I ragazzi sono rientrati dalle vacanze con grande entusiasmo e voglia di fare bene", ha dichiarato Palladini. "Abbiamo affrontato una partita difficile contro una squadra organizzata, ma siamo stati bravi a sbloccarla e a gestire il vantaggio. La squadra sta dimostrando di avere un grande spirito di gruppo e una grande determinazione".

Obiettivi chiari e ambizioni elevate - L'allenatore rossoblù ha ribadito gli obiettivi stagionali: "Non dobbiamo accontentarci di questa vittoria, dobbiamo continuare a lavorare sodo e a migliorare. Abbiamo tutte le carte in regola per fare un ottimo campionato. La squadra è forte, compatta e ha un grande potenziale".

Il mercato e la rosa attuale - Palladini ha parlato anche del mercato: "Siamo sempre alla ricerca di rinforzi, ma al momento la priorità è quella di valorizzare i giovani. Abbiamo un gruppo molto giovane e promettente, e dobbiamo dargli l'opportunità di crescere. Se arriverà qualche giocatore esperto, dovrà essere in grado di integrarsi perfettamente nel gruppo".

L'importanza del gruppo - L'allenatore ha sottolineato l'importanza del gruppo: "La cosa più importante è che tutti i giocatori si sentano parte integrante della squadra. Chiunque arrivi dovrà mettere a disposizione del gruppo le proprie qualità e lavorare per il bene comune".

Sezione: Serie D / Data: Lun 06 gennaio 2025 alle 07:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print