La Pro Palazzolo ha appena sferrato un colpo di mercato che farà tremare i cuori degli appassionati di calcio di tutto il paese. Alberto Paloschi, attaccante di fama internazionale con un passato in Serie A e in Nazionale, è ufficialmente un nuovo giocatore della squadra bergamasca.

Cogliati e Spaviero erano già un duo offensivo di tutto rispetto, ma la dirigenza della Pro non si è accontentata e ha voluto alzare ulteriormente l'asticella. L'arrivo di Paloschi, con i suoi numeri da capogiro (441 presenze, 116 gol e 25 assist tra i professionisti), rappresenta un vero e proprio terremoto nel panorama della Serie D.

Il curriculum di Paloschi parla da sé. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, ha indossato le maglie di club prestigiosi come Chievo, Parma, Atalanta, Genoa, Cagliari e Spal. Ha collezionato oltre 250 presenze in Serie A e ha anche avuto l'onore di indossare la maglia della Nazionale italiana.

L'arrivo di Paloschi non è solo un rinforzo per la Pro Palazzolo, ma rappresenta anche un duro colpo per le altre squadre del campionato. Un attaccante del suo calibro può fare la differenza in qualsiasi partita e sarà sicuramente uno dei protagonisti della stagione.

Sezione: Serie D / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 11:37
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print